“Un posto senza tempo, con lo sguardo al passato, ha bisogno di guardare al futuro”
“L’esperienza di A Rota ci ha insegnato che la tradizione romana, quella vera e verace, se fatta con rispetto, passione e capacità, è ciò che i nostri clienti desiderano. Eufrosino dopo tanto viaggiare si ferma a Roma e sarà espressione della cucina più autentica della capitale e laziale“, così recita il post Instagram dell’Osteria che passa dalle cucine d’Italia a quella della Città Eterna.
In sala ci sarà sempre Paolo Abballe affiancato da Elena, per raccontare ai clienti il menu, la carta dei vini ma soprattutto il nuovo locale. Infatti l’osteria è rimasta chiusa per tre mesi per dei lavori di ristrutturazione e per, come si legge sui social, guardare al futuro. Eufrosino, nel quartiere popolare e multietnico di Torpignattara, rimarrà comunque un’osteria autentica, rispettando la tradizione e portando avanti la condivisione e lo star bene insieme. Ci tengono a precisare su Instagram.
In cantiere diverse novità per la nuova stagione; eventi con amici, cuochi e osti che ancora devono essere svelati. Nel frattempo le news riguardano anche il team: in cucina arrivano tre nuovi cuochi, come si apprende sul Gambero Rosso, mentre lascia Paolo D’Ercole in vista di altre avventure.
Per il pane e i lievitati l’osteria potrà contare su Sami El Sabawy, alle redini dell’insegna adiacente A Rota Pizzeria Romanesca insieme a Marco Pucciotti (a capo anche di Eufrosino). A Rota è conosciuta appunto per la sua mitica pizza romana con fritti tipici.
Gli orari di apertura di Eufrosino saranno: dal mercoledì alla domenica a cena dalle 19 alle 23; il sabato e la domenica a pranzo dalle 12.30 alle 16. I giorni di chiusura saranno il lunedì e il martedì.
Dove: Via di Tor Pignattara, 188, 00177 – Roma.