Decisione presa per mercoledì, dopo il parere favorevole della Questura. Lo stadio Olimpico sarà aperto ai tifosi della Roma in occasione della finalissima di Europa League. L’appuntamento è mercoledì 31 maggio, alle 21 partirà la partita finale di Europa League a Budapest. La notizia è stata pubblicata anche da Sky Sport.
I biglietti messi in vendita dalla Roma (15.500) per la partita a Budapest sono andati a ruba in poche ore, quindi sarà un’impresa ardua seguirla dalla Puskás Aréna. Non si trovano più voli diretti, solo con scali in diverse città d’Europa.
Roma-Siviglia all’Olimpico con sei maxischermi
Da Sport e Salute, che gestisce l’impianto, comunicano che il campo di gioco sarà coperto per evitare che venga rovinato, come accade nei concerti che si tengono d’estate, considerando anche la partita in programma domenica 4 giugno Roma-Spezia.
Molti attendono le informazioni sulle modalità di ingresso da parte del Club, è previsto il tutto esaurito. In un primo momento erano stati presi in considerazione altri luoghi per l’evento: San Giovanni, Piazza del Popolo, Circo Massimo. Questi sono scartati per evitare problemi di mobilità e alla cittadinanza, considerando le posizioni centrali.