Candlelight propone due meravigliosi concerti di Natale in città
La magia del Natale sta arrivando nella capitale. Il magico evento Candlelight torna ad emozionare il pubblico con due concerti speciali: “Grandi classici del Natale a lume di candela” e “Čajkovskij e il balletto a lume di candela“.
Il 9 dicembre 2021 il primo appuntamento è con i più celebri brani di Čajkovskij eseguiti da un quartetto d’archi nello splendido Teatro Ghione con un incantevole spettacolo di balletto della ballerina Sara Cavalieri. Potrai riscoprire il Lago dei Cigni a lume di candela.
Il 21 e 22 dicembre, sempre nel Teatro Ghione, potrai rivivere i grandi classici del Natale eseguiti dal quartetto d’archi Arceus.
Ascolterai i seguenti brani:
- Adeste Fideles
- Bach – Cantata n. 147
- Pastorale dal concerto per la Notte di Natale – Corelli
- Oh Holy Night
- White Christmas
- Happy Christmas
- Valzer sul bel Danubio Blu – Strauss
- Marcia di Radetzky – Strauss
- Jingle Bells
- Silent Night
- Tu scendi dalle Stelle
- Joy to the World – Haendel
- Carols of the Bells
- We Wish you a Merry Christmas
Candlelight si è adattato alle nuove circostanze e, fedele al suo stile, ci avvicina alla migliore musica, rispettando tutte le misure di sicurezza. Tutto è pronto, quindi acquista il tuo biglietto e arriva in tempo, la magia di Candlelight ti aspetta.
* Per garantire la sicurezza dei presenti, tutti i concerti a lume di candela saranno illuminati con candele elettriche.
** Gli orari possono essere modificati a causa di possibili cambiamenti delle restrizioni Covid-19. Eventuali modifiche verranno comunicate tramite e-mail.