Maybu Margaritas y Burritos, un ristorante messicano che si trova nel quartiere Prati, è alla ricerca del primo assaggiatore di burritos professionista in Italia. Come riporta la nota stampa, l’annuncio è stato lanciato il 13 febbraio e sta già raccogliendo un numero considerevole di candidature.
L’offerta di lavoro
Nella sede romana del tex-mex fast restaurant il product tester avrà un ruolo cruciale nel team: assaggiare i burritos creati in cucina, valutare e fornire feedback, contribuendo così in maniera significativa alla crescita e al successo del brand nella città di Roma. Avrà, inoltre, il compito di suggerire nuove ricette anche attraverso il confronto con i clienti dei ristoranti, quindi ci sarà il contatto con il pubblico. E infine anche la degustazione di margaritas e video “esperienziali” per i social, Tik Tok e Instagram. L’offerta di lavoro prevede un contratto da freelance, 1.000 € al mese. Le candidature si possono inviare a mayburoma@gmail.com.
Qualche informazione sul locale
Maybu Margaritas y Burritos serve nachos, tacos, burritos, margaritas e birra. Il burrito, medio e grande, prevede diversi ripieni: con manzo (chili con carne), maiale carnitas, pollo pibil, chorizo con patate, verdure con curcuma, veggy meat. I condimenti sono jalapenos, pico de gallo, riso, panna acida, fagioli, legumi, riso rosso, formaggio, insalata, verza e mais. Tra le salse si può scegliere tra salsa guacamole, maybu, verde e chipotle. Sono disponibili opzioni anche senza glutine.