Ti è sempre piaciuto il mondo di Disneyland Paris? Ora anche tu puoi provare ad entrare nel team parigino. Infatti, la società ha pubblicato su Linkedin le date per le selezioni del personale in Italia. “Un contesto internazionale che offre un ambiente di lavoro unico e con molte opportunità, orario di lavoro continuato, retribuzione degli straordinari, possibilità di avere i giorni di riposo consecutivi“, recita l’annuncio.
L’appuntamento è a Napoli e a Palermo il 10 e 12 ottobre 2023 per raggiungere il Team di Disneyland Paris nelle professioni del turismo e della ristorazione. Da Roma Napoli si può raggiungere facilmente in treno in poco più di un’ora.
Cosa prevede il lavoro a Disneyland Paris?
Come si legge nella comunicazione, il lavoro prevede fino a 6 settimane di ferie all’anno e fino a 3 giorni di riposo supplementari all’anno (nel rispetto di determinate condizioni), tredicesima (dopo un anno di servizio), giorni festivi pagati doppio (dopo un anno di servizio), alloggio vicino ai parchi, in base alla disponibilità, rimborso di una parte delle spese di trasporto (80% del Navigo Pass), contributo ad una parte del costo dei pasti e altre riduzioni, accesso ai parchi e alla piattaforma Disney+,…
E molti altri benefits: assicurazione sanitaria integrativa, tempo di formazione, programmi di ringraziamento dedicati agli impiegati, eventi esclusivi, aiuto all’infanzia, ecc.
La società propone contratti a tempo determinato e indeterminato. 35 ore settimanali e, i contratti a tempo determinato, avranno una durata compresa tra i 2 e gli 8 mesi, (da febbraio a settembre 2024, presenza minima obbligatoria luglio e agosto).
Quali ruoli cerca?
- Commis Chef
- Camerieri
- Baristi
- Addetti alla ristorazione
- Receptionists/Hostess
- Addetti alla biglietteria
E molti altri… per avere maggiori informazioni a candidarsi si può andare sul sito di Disneyland Paris nella sezione “My Disney Careers“ prima dell’evento. Il colloquio richiede la conoscenza del francese e dell’inglese.
Informazioni utili
La giornata di reclutamento si svolgerà a Napoli, dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00, presso lo Starhotels Terminus, P.za Giuseppe Garibaldi, 91, 80142.
A Palermo, il 12 ottobre 2023 nell’hotel NH.