Da pochi giorni la Stazione Termini ha un altro punto ristoro da scoprire. Stiamo parlando della storica boulangerie che ha creato uno spazio accogliente dove rilassarsi nel classico stile dei cafè francesi.
La storica catena francese di boulangerie e ristorazione si trova nella Terrazza Termini e apre in Italia grazie alla partnership tra Areas Italia e Grandi Stazioni Retail.
Lo store, che rispetta lo stile di Paul nel mondo, si estende su 180 mq. Il locale è arredato con le tipiche mattonelle bianco e nero e le immagini storiche dei primi negozi. Qui il visitatore può scoprire la tradizione francese nella sua autenticità.
PAUL propone pani gustosi, deliziose pâtisserie, panini saporiti e tante altre creazioni gastronomiche aggiunte nel tempo da cinque generazioni successive. La sua storia inizia nello stesso anno in cui la Torre Eiffel apriva al pubblico a Parigi, Charlemagne Mayot aprì nel 1889 una panetteria in rue de la Mackellerie a Croix, vicino a Lille.
E ora dopo tanti anni ancora è possibile assaggiare i dolcetti francesi di Paul. In Europa si trova in: Azerbaigian, Bielorussia, Belgio, Cipro, Repubblica Ceca, Francia, Grecia, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Spagna, Ucraina, Regno Unito e ora anche in Italia.