Emily in Paris tornerà presto su Netflix per una nuova stagione! La quarta stagione dovrebbe arrivare a fine 2023, la terza uscì il 21 dicembre del 2022. Parlando con l’emittente americana ET, Lilly Collins ha dichiarato: “Per la quarta stagione ci saranno ovviamente più drammi, più risate, più moda e più viaggi”. E sorpresa, Emily in Paris sarà ambientata a Roma, almeno per la maggior parte degli episodi. Quindi, in questa stagione avremo il piacere di vedere Emily nella nostra città.
Per quanto riguarda il cast, ritroveremo gli iconici protagonisti: Lily Collins che interpreta Emily, Ashley Park alias Mindy, Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie), Samuel Arnold (Julien) e Bruno Gouery (Luc). La presenza di Madeline, l’ex capo di Emily, ancora è un mistero dato che è tornata a Chicago alla fine della terza stagione. Magari ci saranno anche degli attori italiani nella quarta stagione.
Emily in… Rome
Il cliché parigino di Emily, tra croissant e selfie davanti alla Torre Eiffel, sarà un ricordo del passato? Qualche giorno fa Lilly Collins ha annunciato la notizia in un video pubblicato su Instagram. La quarta stagione di Emily in Paris non è ambientata a Parigi. Nel video, Lilly Collins, che interpreta Emily Cooper, dice: “Mentre Parigi avrà sempre un posto nel cuore di Emily, la sua vita prende una piega inaspettata in questa stagione. Quindi non sorprendetevi di trovarla in vacanza a Roma“. Tuttavia, l’attrice americana non ha detto se l’intera quarta stagione si svolgerà a Roma.
Emily potrebbe dimenticare l’affascinante Chef per un romano? Sarà una novità vedere la ragazza tra le vie della capitale. Quali outfit sceglierà per la sua vacanza a Roma? Aspettiamo di scoprire altre novità riguardo alla quarta stagione. Per il momento, puoi trovare le tre stagioni su Netflix.