La Casa del Supplì, storica insegna capitolina, dopo Trastevere e Piazza Re di Roma ha inaugurato un nuovo spazio in via Furio Camillo 46/48.
“Crescere senza snaturarsi, implementare un progetto gastronomico preservando le ricette che da 40 anni contraddistinguono i prodotti de La Casa del Supplì: questi gli obiettivi che Venanzo Sisini (responsabile della produzione), Antonio Paduano (ricerca e sviluppo) e Vincenzo Bonanno (panificazione e pizza) perseguiranno con l’apertura della nuova sede.”
Nel nuovo locale a Furio Camillo i clienti potranno trovare il supplì nelle sue 5 versioni disponibili tutto l’anno (classico, ragù, amatriciana, funghi e piselli, cacio e pepe), ma anche le ricette stagionali. Nel menu, inoltre, ci saranno altre proposte per accompagnare questo prodotto gustoso: calzoni ripieni alle patate croccanti, ciambella a pasta gialla, fritti romani, pizza romana (tonda e al taglio).
Il cibo potrà essere acquistato in modalità delivery e take away oppure si potrà mangiare nel dehors che può ospitare circa 40 coperti.