Sommario
Sei stata scelta come testimone e hai il compito di organizzare una festa indimenticabile per la tua migliore amica. Non sai cosa fare? Ecco alcune idee per divertirsi a Roma tra amiche.
Cena a Trastevere + serata in disco
Trastevere pullula di locali, gioventù e divertimento. Puoi scegliere il locale che più si addice ai gusti della tua amica e poi organizzare una serata in discoteca. Qui ti proponiamo diverse alternative:
- La Parolaccia, per chi non se la prende facilmente
- Polpetta, per chi è una buona forchetta
- Caramella, instagrammabile e frizzante
- L’elementare, per chi ama la pizza romana
Giro in limousine
Un’idea per ammirare le bellezze di Roma da una prospettiva diversa! A Roma puoi scegliere di fare un giro in limousine della durata di 2 ore con torta personalizzata, Chardonnay, reportage fotografico e una playlist entusiasmante. Un piano alternativo per chi non ama le discoteche. I prezzi variano in base all’auto che si sceglie, dai 200 euro ai 400 euro. Ogni limousine può ospitare 8 persone, ma c’è la possibilità di noleggiarne due con dei pacchetti dedicati ai gruppi numerosi.
Addio al nubilato in barca a vela
Quando fa caldo, si può pensare di organizzare un’uscita in barca a vela. A Roma Veladivertite organizza una festa a bordo di una barca a vela di 13 metri a largo del litorale romano. Un party boat frizzante per sorprendere la futura sposa.
Aperitivo sul Tevere
Se sei in cerca di un’esperienza diversa, puoi organizzare un aperitivo su un battello con drink, snack e buona musica. La partenza è alle 18, quasi tutti i giorni, dal molo di S. Angelo. La durata è di un’ora e 15 minuti.
Una giornata in una spa
A Fiumicino ci sono le famose QC terme, un’area immersa nella natura, lontano dal caos della città. Se la tua amica è stressata per i preparativi del matrimonio, potresti pensare di organizzare una giornata alle terme, tra percorsi, piscine all’aperto, sauna e massaggi.