La compagnia low cost Ryanair ha pubblicato delle offerte per viaggiare dal 7 settembre al 31 ottobre da Roma Ciampino e Fiumicino. La promozione durerà per poche ore, c’è tempo fino a oggi, 8 settembre 2023, a mezzanotte per prenotare.
Ma quali mete rientrano nell’offerta? Dall’aeroporto di Roma (Ciampino) troviamo voli per Rodi da 12.99 euro, Malta da 13.07 euro, Budapest da 14.98 euro, Corfù da 16.48 euro, East Midlands da 19.99 euro, Cipro da 20.99 euro, Bruxelles da 21.11 euro, Marocco da 22.57 euro.
Da Fiumicino (miglior grande aeroporto d’Europa), invece, voli per Danimarca, Croazia e Francia.
Ad esempio, se vogliamo andare in vacanza in Grecia a ottobre a Rodi, con partenza il 15 e ritorno il 22 ottobre, il costo per i voli non arriverà a 55 euro. Cifre pazzesche se pensiamo ai prezzi dell’estate.
Questa compagnia low cost continua ad aumentare i suoi voli da Roma, le nuove rotte estive riguardano mete al caldo e città da esplorare. Da Ciampino si raggiungono Amman, East Midlands, Liverpool, Tangeri e Rabat. Da Fiumicino, invece, le destinazioni sono Alicante, Faro, Vilnius, Asturias, Cork, Dublino, Skiathos, Gdanks, Memmingen, Spalato e Palma. 16 nuove rotte a prezzi bassi.
E ora in vista dell’autunno Ryanair ha pubblicato queste nuove offerte per approfittare della bella stagione e del clima mite di ottobre. Per godere della promozione, bisogna utilizzare il codice “OFFER15P” entro l’8/9/2023.
Qui sotto ti riportiamo nuovamente i Paesi da esplorare in autunno con l’offerta da Ciampino:
- Rodi, Grecia
- Malta, Malta
- Budapest, Ungheria
- Corfù, Grecia
- East Midlands, Regno Unito
- Pafos, Cipro
- Bruxelles, Belgio
- Tangeri, Marocco
- Fez, Marocco
I voli in offerta da Roma Fiumicino:
- Billund, Danimarca da 12.99 euro
- Zagabria, Croazia da 17.51 euro
- Marsiglia, Francia da 18.95 euro