×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

A Roma apre il museo del selfie, il primo in Italia 🤳

Secret Roma Secret Roma

museo selfie

25 stanze dove divertirsi

Dopo il museo della pizza, del gelato e dei dolci, studiati appositamente per selfie invidiabili, apre in Italia il Museo del Selfie. A Roma chi vorrà potrà scattarsi delle foto uniche nel nuovo spazio di 400 metri quadrati nel parco divertimenti Zoomarine.

“Sperando presto in un graduale ritorno alla normalità anche per il mondo dei Parchi divertimento, Zoomarine punta sulla creatività”, scrive Zoomarine.

Il Museo del Selfie consente di scattare fotografie in diverse situazioni e ambientazioni: puoi fare finta di cadere da un grattacielo o nuotare in una vasca con palline colorate, oppure per una volta puoi essere l’uomo ragno e camminare a testa in giù sul soffitto.

Ma non solo selfie, anche cultura. Infatti, il nuovo museo si pone obiettivi didattici; potrai approfondire la storia del selfie attraverso il primo autoritratto del pittore francese Jean Fouquet nel 1455 e il primo selfie di gruppo nel 1920 su una terrazza a New York.

L’apertura è prevista per il 15 maggio, con orario dalle 10 alle 19. Il biglietto intero costa 17 euro, ridotto 15 euro, bambini gratis.

Immagine di copertina: Andrea Piacquadio/Pexels

Cultura News