Inizialmente le riprese della nuova stagione di Emily in Paris sarebbero dovute iniziare a giugno 2023, ma a causa dello sciopero degli attori sono state bloccate. Ora, con qualche mese di ritardo, Lily Collins è di nuovo a Parigi per girare la quarta stagione. Il post dell’attrice, che conta 28.4 milioni di follower su Instagram, ha scatenato l’entusiasmo dei fan con quasi 17mila commenti!
“Qualcuno ha detto Saison Quatre?! Finalmente riunita con la mia famiglia di Emily in Paris, di nuovo a Parigi, ed è bellissimo. In ogni caso, potrei aver bisogno di spolverare un po’ le mie abilità nel selfie per il bene di Emily” ha scritto Lily, sfoggiando un outfit 100% parigino.
Le riprese della serie tv Netflix, iniziate il 15 gennaio, andranno avanti per un bel po’ nella capitale francese (circa 5 mesi) e poi il cast si sposterà nella capitale d’Italia.
Emily in… Rome (a breve)
Alcuni mesi fa avevamo riportato la notizia data dalla Collins: “Mentre Parigi avrà sempre un posto nel cuore di Emily, la sua vita prende una piega inaspettata in questa stagione. Quindi non sorprendetevi di trovarla in vacanza a Roma“. Quindi, supponiamo che sì gran parte della stagione si svolgerà a Parigi, ma con dei colpi di scena che vedono proprio la nostra città protagonista.
Cosa succederà a Roma? E soprattutto con chi vivrà la magia della Città Eterna la protagonista della serie? Tempo fa avevamo ipotizzato un tour romano ideale per la cara Emily: Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Museo di Castel Sant’Angelo, il Pantheon, Trastevere, La Sora Lella, Il maritozzo rosso e Roscioli per la famosa pizza rossa del forno. Siamo curiosi di scoprire cosa succederà, anche se ancora non è nota la data d’uscita su Netflix.