Dopo una cena casalinga a lume di candela, ci piace concludere con una nota dolce. Se non siete molto bravi con i dolci, potete sempre comprare una bella torta per San Valentino! Ecco la nostra selezione delle più dolci della stagione.
Emblema Cuore al Pistacchio di Grezzo
Grezzo, la pasticceria crudista, ha creato per la festa degli innamorati un dolce complesso, perché composto da quattro strati: un tripudio di sapori! Nei negozi e nello shop online puoi trovare anche altri dolcetti per San Valentino, come cioccolatini e torte. Consegnano a domicilio. I punti vendita si trovano in:
📍Via Urbana 130
📍Piazza Mattei 14
📍Piazza Euclide 39
Mini Libro con cioccolatini di Venchi
Se la tua amata ama leggere, Venchi ha creato questo dolce mini libro con cioccolatini. All’interno trovi una selezione di cioccolatini al latte, fondenti e caramello. Costo 15 euro.
📍 Via del Corso, 335
📍 Via degli Orfani, 87
La crostata di Iginio Massari
Nei pop up store di Iginio Massari a Roma trovi la Crostata Alta Pasticceria a forma di cuore con confettura di lamponi per San Valentino.
Un dolce semplice, che non tramonta mai. Questa crostata romantica esalta il gusto naturale del lampone, che si sposa con la base di frolla Milano arricchita con vaniglia e miele d’acacia.
📍Roma Termini
📍Roma Tiburtina
📍Piazza di Spagna
Pavlova Anna di Charlotte Pasticceria
Quanto è bella la pavlova Anna? È stata realizzata dalla pasticceria Charlotte con meringa, crema pasticciera, confettura di lampone e ganache montata al lampone (costo 20 euro). Si può prenotare telefonicamente con ritiro in negozio, a due passi dalla metro Re di Roma.
📍 Via Vercelli, 12
Il millefoglie a cuore di Cavalletti
Il millefoglie più amato in città si trasforma in un dolce cuore per la festa degli innamorati. L’edizione limitata si può ordinare telefonicamente e ritirare nei diversi store della pasticceria a Roma.
📍Via Nemorense 179-181
📍Via di Vigna Stelluti 204
📍Largo dei Colli Albani, 36