Dopo Napoli, Caserta, il lago di Como e Benevento, Dinner in the sky arriverà a Roma. L’esperienza a 50 metri d’altezza – colazione, brunch, pranzo, aperitivo, cena o after dinner – ha riscosso un grande successo nel Nord Italia: oltre 700.000 commensali a settembre!
Il ristorante tra le nuvole consente di mangiare piatti prelibati – i menù vengono generalmente ideati da chef stellati – a 50 metri d’altezza. Pochi minuti prima dell’ora fissata per l’evento, i clienti vengono accompagnati in una zona hospitality per un aperitivo di benvenuto e poi sulla piattaforma, dove vengono allacciati ai sedili dal personale di sicurezza.
La piattaforma è sospesa da terra da una gru e proprio ad alta quota lo chef preparerà davanti ai commensali il menù gourmet, con bicchieri di vino illimitato e musica dal vivo. Dinner in the Sky accoglie 22 ospiti e durante il pasto è sempre presente un team professionale. Il format già è stato proposto in 64 città e 5 continenti.
Il prezzo per Dinner in The Sky varia a seconda del pasto selezionato dai 59 ai 179 euro. Per maggiori informazioni, puoi visitare la pagina ufficiale: https://dinnerinthesky.it/.
*Si effettua una rigorosa sanificazione ad ogni turno: il distanziamento è assicurato grazie a delle speciali paratie mobili, l’accesso è scaglionato con un sistema di turnazione per gestire gli afflussi.
Immagine di copertina: @dinnerintheskyitaly_official