×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

Anche Roma avrà il suo ristorante tra le nuvole a luglio

Dal 16 al 25 luglio a Roma Ostia Lido.

Secret Roma Secret Roma

dining in the sky

Dopo Napoli, Caserta, il lago di Como e Benevento, Dinner in the sky arriverà a Roma. L’esperienza a 50 metri d’altezza – colazione, brunch, pranzo, aperitivo, cena o after dinner – ha riscosso un grande successo nel Nord Italia: oltre 700.000 commensali a settembre!

Il ristorante tra le nuvole consente di mangiare piatti prelibati – i menù vengono generalmente ideati da chef stellati – a 50 metri d’altezza. Pochi minuti prima dell’ora fissata per l’evento, i clienti vengono accompagnati in una zona hospitality per un aperitivo di benvenuto e poi sulla piattaforma, dove vengono allacciati ai sedili dal personale di sicurezza.

La piattaforma è sospesa da terra da una gru e proprio ad alta quota lo chef preparerà davanti ai commensali il menù gourmet, con bicchieri di vino illimitato e musica dal vivo. Dinner in the Sky accoglie 22 ospiti e durante il pasto è sempre presente un team professionale. Il format già è stato proposto in 64 città e 5 continenti.

Il prezzo per Dinner in The Sky varia a seconda del pasto selezionato dai 59 ai 179 euro. Per maggiori informazioni, puoi visitare la pagina ufficiale: https://dinnerinthesky.it/.

*Si effettua una rigorosa sanificazione ad ogni turno: il distanziamento è assicurato grazie a delle speciali paratie mobili, l’accesso è scaglionato con un sistema di turnazione per gestire gli afflussi.

Immagine di copertina: @dinnerintheskyitaly_official

Gastronomia