A Sacrofano il campo di zucche you pick fino al 3 novembre
A nord di Roma il 22 settembre 2024 riaprirà la Fattoria della Zucca, esattamente un anno dopo la prima apertura. L’incantato campo di zucche, Pumpkin Patch, è un grande campo “arancione” in cui, grandi e piccini, si divertono a cercare la zucca ideale da decorare o intagliare. Grazie ai laboratori presenti si può creare una personalissima Jack O’Lantern, ossia la zucca per Halloween, da portare a casa con sé per donare alla casa un’atmosfera autunnale.
Cosa fare al campo di zucche?
Si tratta di un’esperienza in stile americano dove puoi divertirti e scattare tante foto ricordo alla Fattoria della Zucca tra natura, animali e street food. Infatti, i bambini, oltre a partecipare ai laboratori, potranno visitare la fattoria e fare la conoscenza di dolcissimi animali. Per gli adulti ci sono anche laboratori per realizzare ghirlande o centro tavola.
Per l’edizione 2024, le organizzatrici hanno comunicato: “Ti aspettano nuovi giochi e spettacoli inclusi nel biglietto, laboratori creativi, animali e meravigliose installazioni a tema. Un’avventura imperdibile per tutta la famiglia!”
Orari di apertura e biglietti
Il campo rimarrà aperto fino al 3 novembre; sarà visitabile nel fine settimana dalle 9.30 alle 17.30 (ultima fascia oraria per il biglietto, 15.30). I biglietti sono:
- Standard (un adulto + massimo 2 bambini fino a 10 anni compiuti) a 10 euro + 1,99 diritti di prevendita;
- Open a 20 euro + 1,99 dp valido per entrare (una sola volta) in qualsiasi giorno di apertura della stagione.
L’unico modo per accedere al campo è acquistare il biglietto online sul sito della fattoria.
Dove: via Sacrofano, Prima Porta, 3547 Roma.