A Sacrofano il campo di zucche you pick
A nord di Roma il 17 settembre 2022 aprirà la Fattoria della Zucca. L’incantato campo di zucche, Pumpkin Patch, è un grande campo “arancione” in cui, grandi e piccini, si divertono a cercare la zucca ideale da decorare o intagliare. Grazie ai laboratori presenti si può creare una personalissima Jack O’Lantern, ossia la zucca per Halloween, da portare a casa con sé per donare alla casa un’atmosfera autunnale.
Cosa fare al campo di zucche?
Si tratta di un’esperienza in stile americano dove puoi divertirti e scattare tante foto ricordo alla Fattoria della Zucca tra natura, animali e street food. Infatti, i bambini, oltre a partecipare ai laboratori, potranno visitare la fattoria e fare la conoscenza di dolcissimi animali. Per gli adulti ci sono anche laboratori per realizzare ghirlande o centro tavola.
Orari di apertura e biglietti
Il campo rimarrà aperto fino al 1° novembre; il venerdì (13:00-17:30), sabato e domenica dalle 10:00 alle 17:30. I laboratori iniziano alle ore 10:30 il sabato e la domenica, alle 13:30 il venerdì e si ripetono ogni ora. L’ultimo laboratorio è alle 16:30. Il biglietto per la Fattoria costa 10 euro + 0,99 di commissioni online, disabili e bambini fino a 11 anni gratis.
Dove: via Sacrofano, Prima Porta, 3547 Roma.