Un pomeriggio all’insegna dell’arte e del cibo in città
Ami l’arte? Ti piace dipingere? Vorresti imparare? Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, allora potresti partecipare a “Paint and Sip“. L’esperienza consente di fare un aperitivo all’insegna dell’arte, per dare libero sfogo alla creatività presente in ognuno di noi. Ti verranno consegnati tela, colori acrilici, pennelli e tutto ciò che può servire per creare il tuo capolavoro. Quindi non devi portare nulla da casa.
Ci sarà un insegnante a guidarti, se sei alle prime armi. Ma niente paura, il divertimento è assicurato. Ad accompagnare la pittura, troverai una selezione assortita di vini italiani pregiati, un piatto di formaggi e prosciutto di provenienza locale, finger food, acqua in bottiglia e bevande alcoliche.
Paint and Sip si tiene in diverse date, i biglietti si possono acquistare sull’App Fever. Il punto d’incontro per l’esperienza è Crown Tours in centro. Possono partecipare i ragazzi dai 16 anni in su. L’orario d’inizio è alle 18 e la durata è di circa 2 ore e 30 minuti.
Cosa ti devi aspettare a Paint and Sip?
Se cerchi nuove cose da fare a Roma, questa attività è l’occasione per trascorrere un pomeriggio diverso nella Città Eterna. Paint and sip, molto in voga all’estero, ti permetterà di liberare la tua creatività, senza perdere di vista il buon cibo. Siamo pur sempre nella città con il miglior cibo del mondo.
Per iniziare un insegnante ti illustrerà i vari passaggi e ti aiuterà a creare il tuo capolavoro da portare a casa. Durante la creazione del tuo dipinto, ti verrà offerta una selezione di vini italiani accompagnati da finger food. Prova a far emergere il “Picasso” che è in te!
Ti potrebbe interessare anche: