×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

All’EUR questo weekend partirà il battello natalizio

Chiara Carlini Chiara Carlini - redattrice

battello laghetto eur

Tutti i weekend di dicembre

Ci siamo, manca poco al Natale. Coloro che amano questa festa possono vivere magiche esperienze a Roma a dicembre. E tra le tante cose belle da fare durante il periodo natalizio, c’è una novità quest’anno. Al Laghetto dell’EUR sabato 11 dicembre 2021 sarà inaugurato il Molo di Natale.

Tutti i weekend dall’11 dicembre al 9 gennaio dalle 10:00 alle 18:00 potrai partecipare agli eventi organizzati dalla Barcheria, situata nella Passeggiata del Giappone (Lato Viale Oceania). Tira fuori i maglioni natalizi e preparati a mangiare panettoni e pandori artigianali, crepes, waffle, arrosticini by Black Ship, polpette e la cioccolata calda.

Oltre alla zona food and drink, ci saranno eventi per piccoli e grandi: il 12 dicembre il Dj Set Open Air dalle 16:00 alle 20:00 e il 19 dicembre l’appuntamento con Babbo Natale, che sarà presente anche sul battello. I bambini potranno portare la letterina di Natale e parlare con Santa Claus.

Sabato 11 dicembre il battello natalizio circumnavigherà tutto il perimetro del lago e darà la possibilità di ammirare le luci natalizie al tramonto. Per prenotare un tavolo o la gita in battello, puoi chiamare il seguente numero: 348 576 2759.

News