Nella città eterna si festeggia il fitness
A fine mese, dal 24 al 26 giugno, si terranno tre giornate dedicate al functional fitness, sempre più in voga negli ultimi anni. La Roma Throwdown si svolgerà nel grande Centro Sportivo Cinecittà Bettini e radunerà più di 600 finalisti provenienti da tutto il mondo.
Gli spettatori potranno assistere a competizioni di ginnastica, resistenza e weightlifting nei 2.000 metri quadrati della Polisportiva. Dalla sua prima edizione nel 2017, lo scopo di questo evento è sempre stato quello di riunire spettatori, appassionati e atleti per celebrare il fitness, la community e dare un’occasione di crescita personale.
Non solo competizioni sportive, l’evento prevede anche una zona fiera, dove poter acquistare prodotti legati al mondo del fitness, e un’area dedicata al cibo (healthy food, pizza e BBQ). Ma non è finita qui: si potrà anche fare un buon aperitivo con DJ set.
Si può acquistare il pass per i tre giorni o il biglietto giornaliero. Parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza all’associazione Roma Camp Onlus.