Poco tempo fa sulle nostre pagine social vi avevamo parlato dell’inaugurazione della Galleria Alberto Sordi, dopo 9 mesi di chiusura per i lavori di ristrutturazione. Vi abbiamo già raccontato quali saranno le prossime aperture, tra cui Hamleys e Uniqlo.
I negozi dovrebbero aprire in primavera (o comunque entro l’estate), arriveranno anche i dolci di Iginio Massari, una spazio dedicato alla cultura e ai libri grazie al Mondadori Bookstore, Havaianas, Mango e Starbucks. Lato food, invece, apriranno le loro porte il Ristorante Stendhal, l’Antica Focacceria San Francesco e Rossopomodoro.
Come afferma il comunicato stampa della Galleria: “Attraverso i diversi retailer, sarà in grado di generare un fatturato a regime che si stima superiore a 100 milioni di Euro, pari circa al doppio del fatturato precedente l’intervento. Inoltre, per quanto riguarda l’occupazione, avrà un indotto diretto di circa 200 persone e indiretto stimato in oltre 600 persone“.
Nella nuova Galleria gli spazi (negozi) da 27 sono ora 15, vi riportiamo i link o gli indirizzi e-mail per candidarvi alle posizioni aperte nei nuovi store in arrivo in città.
Lavorare per Mondadori
Per lavorare nei negozi Mondadori è possibile inviare la propria candidatura online. Ancora non ci sono annunci per le posizioni aperte nella Galleria, ma per il momento a Roma si cerca un/a marketing specialist e addette/i vendita per il Bookshop Colosseo.
Lavorare per Iginio Massari
Finalmente anche i romani potranno assaporare i dolcetti del grande pastry chef in centro a Roma. Sul sito di Iginio Massari non ci sono offerte di lavoro, ma viene consigliato di mandare la propria candidatura a: hr@iginiomassari.it.
Lavorare per Uniqlo
Uniqlo è un negozio giapponese che propone abbigliamento casual per tutta la famiglia e ha già aperto delle nuove posizioni per lo store romano. Un/a addetto/a amministrativo/a e un/a loss prevention coordinator.
Lavorare per Mango
Se la tua passione è la moda, puoi inviare la tua candidatura qui. Ci sono diverse offerte di lavoro.
Lavorare per Rossopomodoro
“Entra a far parte della più grande famiglia napoletana al mondo!” recita la sezione “lavora con noi” sul sito di Rossopomodoro. Cercano assistant manager, fornai, cuochi, pizzaioli e operatori di sala.