Siamo a ottobre e a Roma il clima insolito di questo periodo permette a tutti di godersi ancora delle belle giornate al mare. Non manca, però, molto al Natale (una delle festività più amate dai bambini). Per questo vi vogliamo parlare di una novità in arrivo che riguarda proprio questa festa.
A Natale 2023 potrete respirare un’atmosfera magica a Magic Christmas, nato dall’unione di MagicLand con il Regno di Babbo Natale di Vetrella. L’accordo sarà portato avanti per 5 anni e prevede tante sorprese all’interno del parco divertimenti. La filosofia del Regno di Babbo Natale entrerà nel Magicland con esperienze diverse da quelle presenti a Vetralla. Un percorso in un bosco tra elfetti e altri personaggi che ti porterà a incontrare Babbo Natale, con un dono per tutti.
Per questa collaborazione MagicLand comunica l’apertura straordinaria fino al 7 gennaio e prezzi più bassi per venire incontro alle famiglie. Infatti, gli adulti pagheranno 9,90 euro, mentre i bambini oltre 1 metro di altezza solo 1 euro. È quanto è stato comunicato da Guido Zucchi, CEO di MagicLand, nel corso della conferenza stampa di presentazione della collaborazione.
I visitatori troveranno spettacoli, mercatini natalizi e i personaggi di Magic Christmas. Infatti, sul sito di MagicLand sono state pubblicate le offerte di lavoro per i ruoli di Babbo Natale, elfetti o elfette e ballerini. Se vi volete unire a questo mondo, potete inviare la vostra candidatura online.
Nel frattempo è possibile respirare l’atmosfera natalizia a Vetralla, dove ogni weekend vengono organizzati eventi per tutta la famiglia: spettacoli e animazione, l’arrivo di Babbo Natale e l’incontro con i personaggi del villaggio, shopping nelle stanze del Regno (alberi, luci, idee regalo e da collezione, presepi, Elfidea e tanto altro). Si può anche mangiare nel cioccoregno, nella tavola calda e al bar.