A Casal Palocco, riapre il Villaggio di Natale di Solara Garden, che quest’anno festeggia 27 anni di attività. In questo villaggio ci sono luci, presepi, alberi e altri elementi decorativi provenienti da tutto il mondo. E così già da ottobre, a Roma, si può vivere l’atmosfera di uno dei periodi più belli dell’anno.
Lo spazio è molto grande, 8.000 mq di esposizione totalmente rinnovata, con diverse aree tematiche, per colori e stile. La casetta di pan di zenzero, le luci di Manhattan, il bosco, i paesaggi retrò della Belle Epoque e il classico Natale, sono alcune delle zone del Villaggio aperto da tanti anni.
E ancora per gli appassionati del presepe ci sono il Lemax village, il più grande del territorio romano-laziale, l’area dove si può trovare il brand americano Kurt Adler (che fa immergere il visitatore nel mondo Disney e Coca-Cola) e l’angolo dedicato agli adolescenti.
Inoltre, per i bambini arriverà anche Babbo Natale e si terranno corsi di decorazioni ed eventi speciali per vivere la magia del Natale.
Le novità per il Natale 2024
Il Villaggio di Natale del Solara Garden a Roma, come abbiamo detto, è giunto alla sua 27ª edizione. Questo evento ricrea la magia del Natale con luci, alberi, presepi e decorazioni provenienti da tutto il mondo. Quest’anno c’è la sala “Funtasy” con arredi scintillanti.
Tra le novità ci sono temi iridescenti e ghiacciati, e collezioni come quella di “Harry Potter“.
Il Villaggio offre un’esperienza di shopping innovativa, accessibile anche online (per chi non ha la possibilità di recarsi personalmente). Sarà aperto tutti i giorni fino al nuovo anno dalle 9:00 alle 20:00. Se ti piace decorare la tua casa a festa, puoi sempre dare un’occhiata a questo negozio natalizio e fantasticare sul Natale che verrà.
Dove: Via Di Macchia Saponara 247/249, Roma.
5 ricette spagnole da provare questo Natale.