Alla scoperta del colorato mondo delle mongolfiere dalle 10 alle 21
Il 22, il 23 e il 25 aprile a Roma si svolgerà il più grande festival d’Europa: Roma incontra il mondo. Su una superficie di oltre 90mila mq potrete intraprendere un viaggio tra musica, cultura, folklore e gastronomia di tantissimi posti lontani. L’Oriente, l’America latina, l’argentina, l’Irlanda, la Spagna e tanto altro.
Tra questi festival ci sarà anche il Festival del Vento. Questo evento vi farà conoscere le attività che si possono realizzare nell’aria, con la possibilità di salire gratuitamente sulla mongolfiera.
Con un unico biglietto infatti è possibile partecipare a tutti i festival: Festival dell’Oriente , il Festival Country, il That’s America, il Festival dei Nativi Americani, il Festival dell’America Latina, il Festival Argentino, il Festival Spagnolo, il Festival del Giappone, il Sushi Village, il Festival della Salute e Benessere , l’American Motor Show, il Motor Village, il Festival del Vento, la Mongolfiera, i Giochi dal Mondo, il Festival degli Artisti da Strada, Sport Games, l’Holi Festival, lo Street World Food Festival, la Sfida delle Grigliate, ecc.
Il biglietto si acquista direttamente alle biglietterie dell’ingresso nord ed est della Fiera di Roma. Il prezzo del biglietto intero per adulti e ragazzi oltre i 12 anni costa 15 euro, omaggio fino a 8 anni e portatori di handicap con disabilità dall’80 al 100% certificata, ridotto a 10 euro da 8 a 12 anni.
Per quanto riguarda i parcheggi: i parcheggi gratuiti si trovano vicino alla stazione ingresso nord, poi ci sono quelli del commercity all’ingresso est e i parcheggi adiacenti al lato sud di Fiera di Roma. Quelli a pagamento invece sono al lato nord ed est della Fiera di Roma al costo di 5 euro tutto il giorno. In totale ci sono 11mila parcheggi, di cui 8mila gratuiti.