Roma, con il suo fascino senza tempo e la sua storia intrisa di romanticismo, si trasformerà nella cornice perfetta per un’esperienza musicale indimenticabile. Il concerto Candlelight dedicato al giorno di San Valentino è un omaggio all’amore che si celebra attraverso note classiche e melodie romantiche che parlano al cuore. In questa notte speciale, gli innamorati troveranno nella musica la colonna sonora ideale per esprimere le loro emozioni, mentre le migliori canzoni d’amore riecheggiano in suggestive location illuminate da migliaia di candele.
Festeggiare San Valentino con un concerto Candlelight a Roma è un viaggio multisensoriale che ha come destinazione il cuore, dove ogni accordo vi farà emozionare.
Candlelight Special: San Valentino
Nell’affascinante Capitale, questo San Valentino immergetevi in un’atmosfera romantica grazie a questa edizione speciale di Candlelight dedicata a tutti gli innamorari. Voi e la vostra dolce metà, circaondati da mille mila candele mentre una serata composta dalle più grandi sinfonia d’amore risuona nell’aria. “Can You Feel the Love Tonight?” noi cerctamente sì con questa rivisitzione classica dell’indimenticabile canzone di Elton John.
Un’esperienza che lascerà a bocca aperta il vostro partner, dove tra le mura di una location tra le più suggestive di Roma, dichiarerete il vostro amore senza bisogno di dire nulla: sarà Candlelight a parlare per voi con questa magica serata.
Non potevamo pensare a un modo migliore per celebrare un magico San Valentino se non con questo nuovissimo concerto a lume di candela. Nel Teatro Ghione adornato con migliaia di candele, dichiarate il vostro amore con alcune delle più belle melodie romantiche della storia.