Tributo a Nina Simone: a Roma magici concerti Jazz a lume di candela
Per la prima volta a Roma: il 31 agosto e il 1° settembre nel Teatro Ghione.
DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER
Per la prima volta a Roma: il 31 agosto e il 1° settembre nel Teatro Ghione.
A Roma tornano gli eventi Candlelight con una nuova esperienza musicale. Questa volta potrai assistere a un concerto tributo a Nina Simone, la voce del jazz americano che combatteva per i diritti civili.
Joy Garrison, cantante newyorchese e figlia di Jimmy Garrison (per anni contrabbassista dello storico quartetto di John Coltrane), canterà i brani più conosciuti di Nina Simone.
La Garrison ha cantato nei più importanti locali di Manhattan e ora si esibirà in questi concerti a lume di candela a Roma. Il quartetto Jazz è composto da Joy Garrison (voce), Claudio Colasazza (piano), Amedeo Ariano (batteria), Francesco Puglisi (contrabbasso).
Il 31 agosto e il 1° settembre non perderti questo viaggio musicale alla scoperta dei brani più conosciuti di Nina Simone. La stessa sera si svolgeranno due concerti consecutivi della durata di 65 minuti circa.
Il programma del concerto è il seguente:
*Gli eventi si svolgono nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.
**Gli orari possono essere modificati a causa di possibili cambiamenti delle restrizioni Covid-19. Eventuali modifiche verranno comunicate tramite e-mail.