Presto dei pupazzi disegnati dall’intelligenza artificiale invaderanno Roma. Parliamo di We are Puppets, il museo dedicato ai pupazzi giganti e interattivi. Come spiegano gli organizzatori a Secret Roma: “Questa esposizione interattiva aprirà nel 2024 poiché i pupazzi hanno un complicato meccanismo di intelligenza che richiede lunghi tempi di produzione.”
“Parlano, si muovono e reagiscono agli input ricevuti dal pubblico. Sono pelosi, colorati, e amano la compagnia degli esseri umani. Stanno per invadere la tua città! Presto a Roma potrai abbracciarli, giocare e perché no? Fare due chiacchiere.”
Questa divertente unione tra tecnologia all’avanguardia e il mondo dei peluche si potrà scoprire il prossimo anno. Ancora non è stata comunicata la location, la data precisa e il costo dell’entrata. Attendiamo maggiori informazioni.
Nel frattempo dai social dell’evento si possono vedere foto dei pupazzi giganti e ben 100 panda in un’elegante stanza. Insomma, il mondo dei peluche per bambini e adulti, che potranno tornare piccoli e rivivere l’emozione della scoperta per una volta.