L’amore trionfa in via del Babuino, 69 a Roma con il negozio temporaneo di Vincenzo Dascanio. Dopo Milano e Como, il flower designer ha deciso di celebrare la festa degli innamorati nel centro della capitale. Ha aperto un popup dal sapore love-pop con neon, rose e cuori 3d che si affacciano sulla via romana.
Già passeggiando sulla famosa strada del centro si vedono le tre finestre decorate con un tocco di romanticismo al primo piano. Entrando nel negozio, si legge la scritta ‘L’amore vince sempre’ su una piccola striscia led, il vero mantra del nuovo shop, come è stato comunicato.
E poi ancora una fontana con cigni reali galleggianti e dai colori scintillanti nel centro della stanza al piano terra e lampadine a tema amoroso sul soffitto.
Al primo piano l’idea è quella di una fabbrica dell’amore che come l’opera dell’artista francese Raymond Moretti si dirama su tutta la superficie del piano con tubi colorati, pronta ad esplodere. Esplodendo crea un prato di cuori gommati e fiori che sembrano quasi prendere vita, sorprendendo occhi e creatività.
Cosa si può trovare nello store?
Nel pop up dell’amore puoi trovare cadeaux e pensierini di vario tipo della nuova collezione di Vincenzo Dascanio: scatoline con anelli preziosi e dichiarazioni d’amore che diventano candele scultoree, libri d’amore a bouquet floreali e la nuova fragranza d’ambiente AMORE, dalle note fiorite.
VD S. Valentino Shop si estende su 90 metri quadrati suddivisi su 2 piani diventando una boutique ricca di colori, decorazioni, accessori, oggetti e complementi d’arredo, in cui ogni spazio è una love experience. È aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19.