A metà strada tra un negozio di moda e uno di arredamento, negli ultimi anni la catena Pepco ha iniziato un’espansione in Italia che l’ha portata ad avere più di 150 negozi in diverse regioni del Paese e 8 a Roma. La penisola è il quarto più grande mercato in Europa, dopo Germania, Francia e Regno Unito.
Questa catena polacca è diventata popolare grazie a un modello commerciale simile a quello di Primark (presente nel Maximo Shopping Center e nel CC di Roma Est). Nei suoi negozi si possono acquistare vestiti, articoli per la casa, decorazioni e altre tipologie di prodotti con prezzi molto bassi che raramente superano i 20 euro.
Dove si trova Pepco a Roma?
Come abbiamo detto precedentemente, a Roma si possono trovare 8 negozi Pepco, uno degli ultimi è stato aperto in zona Romanina, nel CC Domus. Il versante sud della città, infatti, ha visto l’apertura di diversi negozi low cost, come Tedi o Action (che ha festeggiato la sua prima apertura in città lo scorso mese nel CC Tor Vergata).
Ecco dove sono i negozi della catena polacca nella capitale:
- CC, Via dei Sampieri, 92 c/o, 00148 Casetta Mattei RM
- Centro Commerciale Casal Bertone, va Alberto Pollio, 50 c, 00159, Roma
- Dima Shopping Bufalotta, Via della Bufalotta, 548, 00137, Roma
- Centro Commerciale Cinecittà Due, viale Palmiro Togliatti, 2
- Centro Commerciale Casilino, via Casilina, 1011
- CC GranRoma, Via Aristide Merloni, 141, 00155 – Roma
- CC Anagnina, Via Torre di Mezzavia, 35, 00173 – Roma
- CC Domus, Via Vittorio Ragusa, 120, 00173 – Roma
Cosa si può trovare da Pepco?
Oltre ai vestiti (con magliette a meno di 10 euro e pantaloni a meno di 15 euro), chi visita Pepco troverà, tra l’altro, mobili in stile nordico, simili a quelli di Ikea, oggetti per la decorazione della casa e articoli per la casa. A Natale, inoltre, lo store si riempie di tantissimi articoli tipici di questa festività, proponendo regali da 5 € a 25 €.