Il film del 92 con la mitica Whoopi Goldberg riscosse un grande successo. Suor Maria Claretta ci ha fatto divertire tra canti e colpi di scena. E ora a Roma arriva il musical su “una svitata in abito da suora”. Proprio ieri, 13 novembre (giorno di nascita dell’attrice), la Goldberg ha ringraziato in diretta televisiva (sulla ABC) Fiorello, per l’omaggio con Mahmood a “Viva Rai2” sulle note di “I will follow him“.
Sister Act il musical
La trama è quella che già conosciamo: Deloris Van Cartier è una scatenata cantante di night e purtroppo diventa la testimone di un omicidio. Per proteggerla, la polizia la mette al sicuro in un convento. Travestita da suora e costretta ad una condotta che non le si addice, faticherà non poco per adattarsi alle rigide regole di comportamento imposte dalla rigorosissima Madre superiora, ma finirà per conquistare tutti, trasformando uno stonato coro di suore in un fenomeno musicale.
Le musiche originali sono di Alan Menken (otto volte Premio Oscar). Il compositore ha ricreato le atmosfere musicali di quegli anni.
Sister act aiuterà il pubblico a riscoprire quei valori che forse qualcuno ha dimenticato o magari non ha la forza di ricordare più…Attraverso la Musica straordinaria, una grande storia, le emozioni e cercando di arrivare dritto al cuore, è esattamente lì che io punterò… Chiara Noschese
La produzione del musical è di Stage Entertainment Matteo Forte & Dan Hinde. L’attrice Enchill Gloria sarà la protagonista.
Lo spettacolo inizierà alle 20.45 e i prezzi dei biglietti sono i seguenti:
- poltronissima gold numerata 65 euro
- poltronissima a numerata 55 euro
- poltronissima b numerata 45 euro
- poltrona a numerata 39 euro
- poltrona b numerata 29 euro
- balconata settore a 39 euro
- balconata settore b 29 euro
- palchetti visibilità ridotta 29 euro
- balconata settore a 29 euro
- balconata settore b 29 euro