×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

In questo ristorante a Roma puoi mangiare in un Igloo

Chiara Carlini Chiara Carlini - redattrice

qvinto ristorante igloo

Un ristorante particolare in città

A Roma, a poca distanza da Ponte Milvio, c’è un ristorante particolare con tante location per una food experience speciale. Si chiama “Qvinto Lounge Restaurant Café” e il suo design è impeccabile.

In questo locale, ci sono location fisse e altre che cambiano in estate e in inverno. Quelle che troverai tutte le stagioni sono: Lemon Room, Crystal Room, Lounge bar, Secret Garden, the Roof e Apollo by Qvinto. Quest’ultima è un’elegante riproduzione del modulo lunare, aperta per colazionipranzitea time e aperitivi.

Nel periodo invernale, invece, il giardino ospita 16 igloo riscaldati coperti, riscaldati e arredati a tema. All’interno degli Igloo ci sono 4 coperti disponibili ed è possibile gustare colazioni tradizionali ed internazionali, assaporare un aperitivo, pranzare e cenare. Il menu prevede carne alla brace, antipasti, fritti e pizza napoletana.

Si possono realizzare anche eventi romantici all’interno dell’Igloo che diventa il luogo dell’amore con un’atmosfera da mille e una notte. Viene dedicato anche un menu speciale per l’occasione.

Gli Igloo sono aperti dal martedì alla domenica. Per prenotare si può contattare telefonicamente il ristorante (06.3332961).

Mangiare e Bere