15 tipi differenti di burger
Gli amanti della cucina messicana e statunitense hanno un nuovo indirizzo da scovare in città. Si chiama Docks & Co e propone una formula particolare. Infatti, dopo i ristoranti con formula all you can eat per il sushi o la pizza, ora arriva anche la proposta no limits burger e cucina tex-Mex. Questi piatti derivano dalle creazioni culinarie dei Tejanos, abitanti del Texas con origini spagnole o messicane.
Il locale da anni è un punto di riferimento per gli appassionati dei burger americani accompagnati da una ricca porzione di patate fritte (ci sono anche quelle dolci arancioni). Solo da pochi mesi si è rifatto il look, cambiando la location. Ora l’atmosfera è tropicale e meno da pub. Anche se continua a trasmettere le partite di calcio in diretta, per trascorrere una divertente serata tra amici tifando la propria squadra del cuore.
Come funziona la formula all you can eat? Allora dal lunedì al venerdì il pranzo costa 9.90 euro (escluse le bevande e i dolci), la cena 15.90 euro. Sabato e domenica, invece, il pranzo e la cena hanno lo stesso costo: 15.90 euro. Il menu bambino sempre a 9.90 euro.
Gli hamburger che propone Docks & Co nel menu sono gli smashed, quelli schiacciati sulla piastra (cotti così per aumentare la crosticina in superficie).
Cosa trovi nel menu
Come antipasto trovi mozzarella sticks, chicken nuggets, onion rings, chili supplì, stuffed potato, nachos differenti, burrito, chili, fajitas e i classici hamburger, come il cheeseburger o il bacon cheeseburger. Ma anche hot dog, insalate per chi non vuole mangiare troppo e il panino vegetariano.
Per dessert invece: pancake Nutella, pancake sciroppo d’acero, brownie, apple pie, cheesecake caramello, Nutella, Oreo o cioccolato servita con panna montata.
Dove: Via Clisio, 18 – Roma.
Il locale consente inoltre di organizzare feste di compleanno e di ordinare cibo da asporto.