Donato De Caprio e Steven Basalari hanno svelato sui social l’apertura del terzo locale di “Con mollica o senza”. Dopo Napoli e Milano, infatti, verrà aperto il format gastronomico di successo anche nella capitale, a pochi passi da Fontana di Trevi e dal Pantheon. Così anche i romani potranno ordinare i panini star di TikTok (4 milioni di follower).
Donato è diventato infatti una star del social cinese grazie ai video che mostravano il suo lavoro in una salumeria di Napoli. Ora è passato dall’essere dipendente ad avere ben 3 negozi, con l’aiuto di Steven. A Milano, all’inaugurazione del locale, piazza Diaz era gremita di ragazzi che volevano provare il famoso panino. Non poteva mancare la domanda: “Con mollica o senza?”.
Lo “smollicato” in città
“Stiamo per aprire il terzo Con Mollica o senza, prima di svelarvi dove siamo e quando lo apriremo vi mostriamo il nuovo locale: c’è un grande ingresso e di là l’uscita… Questo qui è come abbiamo ritirato il locale oggi ma poi modificato… Ci saranno 4 postazioni, ogni giorno 7 su 7, qua nascerà il nostro laboratorio dove faremo le nostre creme e le consegne tramite App” spiegano i due.
Si può ordinare il panino Donato con crudo di Parma, burrata e crema di pistacchio (8 euro su Deliveroo); Steven con mortadella, stracciata di bufala e crema di pistacchio; Nicolas con porchetta, provola e melanzane sott’olio; Mamma con stracciatella, olive e mortadella di bufala e tanti altri.
Inoltre, cercano collaboratori “con voglia di lavorare: lo stipendio non è un problema”, dichiara Steven. Donato chiede di scrivere sul suo profilo, se interessati.
Il locale dovrebbe aprire in Piazza di Pietra 62, dove una volta c’era sempre la paninoteca Buon Cibo, secondo CiboToday. Ed effettivamente, se si frequenta la zona, dal video postato sui social si riconosce il posto.