Lo scorso 13 febbraio è stato lanciato dal cinema Troisi “Cinemini“, un nuovo appuntamento fisso dedicato ai neo genitori, mamme, papà, ma anche caregiver, tate e baby sitter. Chiunque voglia guardare un film al cinema in compagnia dei più piccolini può cogliere l’occasione. Si tratta di speciali proiezioni a misura di bebè con luci soffuse, audio ridotto e… pianto libero!
L’appuntamento è il martedì alle 11.00, si farà attenzione a ogni esigenza di neonati e accompagnatori: un fasciatoio a disposizione nel bagno al piano terra e ogni passeggino potrà accedere liberamente in sala. Saranno proiettati i film protagonisti della stagione cinematografica in programma al Cinema Troisi. Il biglietto costa 8.80 euro.
Martedì 27 febbraio sarà la volta di “To Leslie“, diretto da Michael Morris. Il film racconta la storia di Leslie, una mamma single del Texas che fa sacrifici per mantenere il figlio. La donna vince anche alla lotteria ma, dopo pochi anni, finisce tutti i soldi senza la possibilità di contare su amici e parenti.
Dove: via Girolamo Induno 1, 00100, Roma.