A Roma puoi ascoltare le più belle colonne sonore del cinema a lume di candela
Ad aprile e a maggio si terranno dei magici concerti a lume di candela nel cuore di Roma. In un antico palazzo in centro preparati ad emozionarti.
DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER
Ad aprile e a maggio si terranno dei magici concerti a lume di candela nel cuore di Roma. In un antico palazzo in centro preparati ad emozionarti.
Ci sono film che ci fanno sognare anche grazie alla musica che accompagna alcune scene. Con Candlelight, l’evento Fever Original, potrai ascoltare le melodie più romantiche e le colonne sonore del maestro Ennio Morricone. “Deborah’s Theme” da C’era una volta in America, “Somewhere” da West Side Story, “Moon River” da Breakfast at Tiffany’s e tante altre colonne sonore di film romantici a lume di candela nei concerti che si terranno in uno storico palazzo a Roma.
La location è senz’altro magnifica, nel cuore della capitale. Si tratta della Sala delle Statue del Palazzo Rospigliosi. Chi vuole vivere una serata emozionante e all’insegna dell’amore può acquistare i biglietti per l’evento del 24 aprile. Si terranno due concerti consecutivi la stessa sera: alle 19.30 e alle 21.30.
Gli amanti del grande maestro, invece, potranno partecipare al concerto Candlelight “E. Morricone e colonne sonore a lume di candela”. Ultimo tango a Parigi di Barbieri, La Leggenda del Pianista sull’Oceano di Morricone e altre bellissime musiche saranno eseguite dal duo pianoforte & sassofono – Luca Ruggero Jacovella & Alessandro Tomei. L’appuntamento è il 22 aprile e il 7 maggio a Palazzo Rospigliosi nella Sala delle Statue.
Per quanto riguarda le misure di sicurezza, i partecipanti dovranno indossare una mascherina esclusivamente di tipologia FFP2 per tutta la durata dell’evento ed essere in possesso del Super Green Pass.