Tom Cruise, protagonista storico di Mission Impossible, è arrivato a Roma per la presentazione del film che si terrà proprio oggi per le vie del centro. Piazza di Spagna, piazza Mignanelli e la Scalinata della Trinità dei Monti saranno i palcoscenici per gli eventi pomeridiani di presentazione del lungometraggio.
Successivamente il film sarà trasmesso in anteprima mondiale presso l’Auditorium della Conciliazione, a poca distanza dal lungotevere Castello, verso le 19.30. E la sera è atteso un party esclusivo sulla Terrazza Caffarelli, attorno alle 22, dietro ai Musei Capitolini, con una vista pazzesca su Roma.
In giro fan e turisti hanno fotografato il divo di Hollywood. E in questo momento una folla di persone è in centro per ammirare il cast dell’action movie. In occasione dell’evento, alcune strade sono state chiuse: vietata a vista, tranne ai residenti, la circolazione anche pedonale su via dei Condotti e via Mario de’ Fiori.
Trama del film in uscita a luglio
Il film è diretto da Christopher McQuarrie ed è il settimo capitolo della saga Mission: Impossible, ispirata all’omonima serie televisiva. Tom Cruise è il protagonista storico della serie, nonché produttore. Nel film d’azione veste i panni di Ethan Hunt, uno specialista dello spionaggio.
Questa volta Ethan, insieme alla sua squadra dell’IMF, dovrà intraprendere un’avventura pericolosa. L’uomo dovrà infatti salvare il mondo, rintracciando e disinnescando una nuova e terribile arma che minaccia l’esistenza umana.
Questa nuova sfida non sarà facile da affrontare: la spia più coraggiosa si troverà davanti a un nemico misterioso e molto potente. Saranno in pericolo anche i suoi affetti più cari…
Nel film, oltre a Tom Cruise, ci saranno Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Henry Czerny, Shea Whigham e Nicholas Hoult.