Il concerto al Porto Turistico di Roma
L’estate romana si fa sentire, e non solo per il caldo! Dal 1º luglio a Ostia si terrà l’RDS Summer Festival con Elodie, Robin Schulz, Coez e Franco126. Ben tre giorni dedicati alla musica e al divertimento.
Ogni mattina al Mami beach ci sarà l’RDS beach village con accesso gratuito per partecipare a una gamma di attività firmate RDS. E a partire dal tramonto al Porto turistico di Roma le performance live dei più grandi nomi del panorama musicale italiano. I biglietti si possono acquistare sul sito del Festival.
Ecco le esibizioni in programma per i tre giorni di Ostia:
- 1º luglio dalle ore 19 Elodie + Robin Schulz
- 2 luglio Coez
- 3 luglio Franco126
Le tappe del festival
Il festival poi si sposterà in altre città: San Benedetto del Tronto, Termoli, Gabicce Mare, Marina di Pietrasanta. Dal 15 al 17 luglio San Benedetto del Tronto si animerà con i concerti nella Pineta Falcone e Borsellino. Francesco Gabbani, Achille Lauro e J-AX sono gli artisti che canteranno sul palco marchigiano. Anche qui ci sarà il villaggio diurno presso la spiaggia ex camping giardino zio Marcello.
A Termoli dal 22 al 24 luglio nel parco comunale “Girolamo la Penna” Sangiovanni, Rocco Hunt e Francesco Gabbani saranno gli artisti dell’RDS Summer Festival. La mattina aprirà l’RDS village alla Spiaggia Libera adiacente Lido le Dune.
A Gabicce Mare dal 29 al 31 luglio all’Arena Spolisportiva canteranno Rocco Hunt, Raf (29), Gazzelle (30) e Madame (31). Durante il giorno si farà festa alla spiaggia libera di Sottomonte.
Il festival si conclude con la tappa a Marina di Pietrasanta dal 9 all’11 settembre. I cantanti in scena saranno Max Pezzali, Noemi e Tommaso Paradiso. La Spiaggia libera di Motrone invece sarà quella scelta per il villaggio RDS.
Durante le tappe dell’RDS Summer Festival saliranno sul palco anche DJ internazionali per far ballare e divertire il pubblico.