×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

Ecco dove si trova a Roma il nuovo pop-up di Iginio Massari

Il negozio ha aperto il 10 novembre.

Secret Roma Secret Roma

iginio massari

I romani potranno provare i panettoni del famoso pastry chef

Il grande pasticcere Iginio Massari ha postato sul suo profilo Instagram il nuovo negozio temporaneo a Roma. Ancora non si sa nulla riguardo al periodo di apertura ma si presume che la pasticceria resterà per le festività di dicembre. Famose infatti sono le creazioni del pastry chef per il periodo natalizio.

I romani potranno assaggiare il panettone tradizionale e al cioccolato, il pandoro classico, le torte da forno, i biscotti e altri dolci dell’alta pasticceria. Il nuovo negozio, come ha svelato Massari, si trova nella Stazione Termini di Roma. Finora le pasticcerie “permanenti” si trovano solo al Nord: Milano, Brescia e Torino.

Per chi non potesse far visita al pop-up, ricordiamo che il pasticcere ha anche uno store online (sviluppato dalla figlia Debora Massari). Oltre alle classiche specialità dei lievitati, si possono acquistare cioccolatini, gelatine di frutta, persicata, gocce di rugiada, creme spalmabili, torte e vini. Tra le sue specialità anche la Bussolà: soffice ciambella della tradizione bresciana.

Foto: @retailgroupspa

News