Dopo Milano e Torino, a Roma farà tappa Murder Mystery. L’esperienza entusiasmante che ti permette per una sera di vestire i panni di un investigatore. Non perdere questa occasione, nel Museo delle Mura dal 7 ottobre, ogni sabato alle 19 e alle 21.30.
Cos’è Murder Mystery?
Murder Mystery è l’evento immersivo di successo internazionale firmato Fever che fa divertire ed emozionare i partecipanti. All’interno delle storiche Mura Aureliane è appena stato commesso un terribile omicidio! Insieme al detective Marlowe dovrai trovare gli indizi, interrogare i sospettati e aiutare a smascherare l’assassino.
In questa coinvolgente esperienza teatrale immersiva avrai l’esclusiva opportunità di attraversare le antiche Mura di Roma per conoscere i personaggi, ma soprattutto per capire chi di loro nasconde il segreto più grande!
L’obiettivo è risolvere il caso
In un luogo suggestivo e ricco di storia, dovrai cercare alcuni indizi fondamentali per svelare il mistero. Il tuo intuito è fondamentale per scoprire la verità sull’omicidio, ma occhio alle domande che fai… alcuni testimoni hanno molto da dire! Sii perspicace, c’è chi mente e chi dice il vero.
Gli attori interpreteranno i sospettati e i testimoni mentre interagiranno con te per permetterti di vivere il mistero investigativo al meglio!