Domenica 28 gennaio torna l’appuntamento mensile con il Mercatino delle Streghe nella Città Dell’Altra Economia, in largo Dino Frisullo a Testaccio. Dalle 10:00 alle 19:00 avrai l’opportunità di approfondire tutto ciò che riguarda l’esoterismo. L’evento è organizzato dall’associazione Anima Verde che da anni si occupa della promozione della Cultura olistica, esoterica, sciamanica, animalista, artistica e artigianale.
Il mercatino di Testaccio è all’insegna della cultura e della tradizione delle antiche herbarie, con molti espositori a tema. In un market esoterico e dell’artigianato potrai trovare rimedi naturali, incensi, amuleti, cristalli, tavole magiche e carte per divinazione, libri sull’esoterismo e sulle tradizioni magiche per gli appassionati di queste tematiche o per chi è curioso di addentrarsi in questo mondo misterioso.
Ci saranno anche cartomanti per divinazione con tarocchi di ogni genere, astrologia tradizionale ed evolutiva, profilo runico e sciamanico, carte angeliche e molto altro ancora.
I bambini potranno giocare nell’area giochi “stregati” con giochi magici per bimbi a cura di Monica e Patricia. Sarà possibile anche fermarsi a mangiare e a bere qualcosa nel Street Food & Drink Point.
Durante la giornata sono previsti tanti eventi e spettacoli a sorpresa. E sono graditi costumi a tema. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a: animaverdecalcata@gmail.com.
Sapevi che a Roma ci sono alcuni negozi esoterici?
L’esoterismo è un canale d’accesso al mondo spirituale anche se, per definizione, rappresenta qualcosa di misterioso non rivelabile a tutti, ma solo a una cerchia ristretta. A Roma è possibile trovare dei negozi esoterici, alcuni li definiscono “piccoli luoghi magici”, per approfondire questi studi. Ecco dove si trovano:
- Eterea Negozio Esoterico in via dei Gracchi 274;
- Esoterika Negozio Esoterico in via Simone Mosca, 100;
- Negozio Esoterico Libreria Esoterica Spazio Nagual in via Marco Vincenzo Coronelli, 42.