×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

Estate romana 2021: un calendario ricco di eventi per questa nuova edizione

Per un'estate all'insegna dell'intrattenimento.

Secret Roma Secret Roma

estate romana

A Roma torna l’estate romana con un calendario ricco di appuntamenti per trascorrere con gioia la stagione più calda dell’anno. Fino al 30 settembre, sarà possibile partecipare a numerosi eventi.

Da oggi, 11 giugno, inizia il programma estivo di CineVillage Parco Talenti, tanti appuntamenti dedicati al cinema, all’editoria, alla scienza, allo sport, con ospiti eccezionali. Arena Garbatella di Olivud, fino a metà settembre, porterà in piazza Benedetto Brin i migliori film della stagione e non solo. In piazza si terranno serate dedicate a spettacoli teatrali e proiezioni con musica dal vivo. La Casa del Cinema, poi, propone una programmazione gratuita nel Teatro all’aperto Ettore Scola.

Per quanto riguarda il teatro, tornano gli spettacoli all’aperto del Teatro India. Al Teatro Villa Pamphilj, da giugno a settembre, è previsto un calendario di appuntamenti per tutte le età. Il 30 giugno si aprirà la nuova stagione del Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti. Dal 15 giugno al 6 agosto torna il Teatro dell’Opera al Circo Massimo.

Incontri anche con l’arte al Palazzo delle Esposizioni, al Macro e al Mattatoio. Infine, non mancherà neanche l’archeologia per l’estate romana! Con Circo Maximo Experience, la visita immersiva del Circo Massimo in realtà aumentata e virtuale, i visitatori potranno rivivere la storia di questo antico luogo.

Per scoprire tutti gli altri eventi in programma, clicca qui.

Cultura