×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

All’Auditorium Parco della Musica arriva Christmas World

Chiara Carlini Chiara Carlini - redattrice

christmas world roma

Il più grande festival natalizio d’Italia

Dopo averti parlato del castello di Babbo Natale a Roma, arriva un’altra novità in città legata proprio al periodo natalizio. All’Auditorium Parco della Musica dal 4 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 aprirà “Christmas World, il Natale nel mondo”.

Si tratta di una manifestazione esperenziale che celebra il Natale. Non solo quello che siamo abituati a festeggiare noi italiani, però. Attraverso installazioni artistiche, prodotti tipici e spettacoli culturali in lingua originale, il visitatore potrà esplorare le tradizioni e peculiarità dei diversi Paesi.

È un viaggio attraverso 30.000 mq di installazioni: potrai varcare la Porta di Brandeburgo rimanendo nella capitale o andare a Parigi senza prendere l’aereo! Oppure sarà possibile perdersi nel mercato di Londra, volteggiare sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio di New York e fare tappa al villaggio di Babbo Natale al Polo Nord.

Cosa troverai al Christmas World

Entrando nel festival natalizio troverai opere d’arte site-specific, mercato delle pulci e Portobello road, spettacoli e show di compagnie internazionali, cinema, food market, pista di pattinaggio e workshop.

Il festival sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22. I biglietti online ancora non sono disponibili, ma sarà possibile acquistarli anche in loco.

News