×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

A Roma apre il fantastico Castello di Babbo Natale

Secret Roma Secret Roma

casa babbo natale roma

Tutti i weekend fino al 6 gennaio

In un castello medievale potrai vivere la magia del Natale. A Lunghezza apre il Fantastico Castello di Babbo Natale: un villaggio incantato popolato di fate, elfi giocattolai e pasticceri ma anche personaggi delle fiabe.

Dal 20 novembre nel Castello di Lunghezza a Roma potrai divertirti insieme alla tua famiglia e assaporare già l’atmosfera natalizia. Sarà presente un’originale galleria con i ritratti d’autore di Babbo Natale, dove lo vedremo a spasso per il mondo e nelle varie epoche: dall’incontro con gli antichi egizi a quello con gli ufo, mentre volava in sella alla sua slitta tra le stelle.

La Fata delle Nevi ti aprirà le porte della “casa museo” con il salone dell’accoglienza, la sala da pranzo, la cosmica stanza da letto e lo studio dove Babbo Natale legge le migliaia di letterine scritte dai bambini.

villaggio babbo natale roma

Tutt’intorno ecco poi gli abitanti del villaggio, gli elfi giocattolai intenti a confezionare doni speciali, gli elfi pasticceri con i loro profumati ed invitanti dolci, perfino gli elfi postini se hai dimenticato di imbucare la letterina.

Ma non solo elfi, nel castello ci sono anche i protagonisti delle fiabe, principi e principesse, i personaggi dei cartoon e quelli simbolici di questa festività, come il pupazzo di neve, gli orsi e le renne. Sarà proprio una renna ad accompagnare grandi e piccoli da Babbo Natale.

Dove: Castello di Lunghezza, via Tenuta del Cavaliere, 230 Lunghezza. Prezzi: biglietto intero 16 euro, ridotto 14 euro per bambini da 2 a 11 anni, over 65 e disabili autosufficienti, gratuito per i bambini fino a 1 anno, disabili non autosufficienti e accompagnatore. Orari: ogni sabato e domenica dalle 9.00 alle 19.00.

News