In Piazzale degli Eroi 7 potrete gustare un tramezzino preparato con ingredienti di alta qualità, pan brioche, shokupan e altri pani di panetterie locali come Tibò e Gigliola di Lucca.
L’approccio è artigianale, con salse e sottaceti preparati in casa. Tra i tramezzini (ogni giorno ne propongono 7), troviamo quello con tartare di manzo, spinacino fresco e stracchinato; uova marinate alla soia, agretti e salsa agrodolce; il pan bauletto con frittata di cipolle, erborinato e cicoria; saltimbocca, lattuga romana e mayo alla salvia; pastrami, crauti, cetriolini e salsa Becco.
Oltre ai tramezzini, Becco propone una selezione di bevande che includono kombucha, sidri, birre acide e analcolici, pensate per abbinarsi bene ai sandwich. Non ci sono posti a sedere, ma è possibile prendere i tramezzini da asporto o andarli a mangiare da Fischio per accompagnare il pasto con qualche calice di vino (magari per un aperitivo/cena). Becco, infatti, è stato fondato da Luigi Palomba, Simone Pappacena e Marco Folco, gli stessi del chiosco Fischio, situato nelle vicinanze.
Questa tramezzineria mira a rivoluzione il mondo dei tramezzini, non più protagonisti di pranzi veloci ma delle vere e proprie prelibatezze preparate unendo materie prime di qualità. Il locale è aperto dal lunedì al sabato dalle 15:00 alle 23:00, mentre la domenica è chiuso.