×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...
News

Da giovedì potrai visitare i Fori Imperiali di sera

Fino al 26 settembre.

By Secret Roma

fori imperiali

Tornano le passeggiate serali ai Fori

Questo giovedì, 24 giugno, riprendono le visite serali nell’Area archeologica dei Fori Imperiali, dalle 18.30 alle 21.50 (ultimo ingresso). È stato siglato un protocollo d’intesa tra la Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali e la Città metropolitana di Roma Capitale. Con l’acquisto del solo biglietto dei Fori Imperiali si potrà visitare anche il museo multimediale sotto Palazzo Valentini dove sarà trasmesso il video di Piero Angela e Paco Lanciano sulla Colonna Traiana.

I visitatori, dopo il video, potranno compiere con una guida italiana una passeggiata serale in una delle aree archeologiche più belle di Roma. La visita dura complessivamente un’ora e trenta minuti e porta dal Foro di Traiano al Foro di Cesare. Il costo del biglietto intero è di 4 euro, 3 euro ridotto. La prenotazione è consigliata: 060608. L’entrata è gratuita per coloro che prenotano con la MIC Card.

Le visite si svolgeranno sempre nel rispetto delle misure anti Covid-19: misurazione della temperatura all’entrata, ingresso contingentato all’area, uso della mascherina e distanziamento personale.