×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

Al The Court arrivano cocktail da tutto il mondo

Secret Roma Secret Roma

the court

In via Labicana 125, a pochi passi dal Colosseo, il bar romano The Court propone una nuova esperienza. All’interno dell’hotel di lusso Palazzo Manfredi, con una vista pazzesca sull’anfiteatro, potrete assaporare i drink preparati da bartender di fama internazionale. Per l’intera estate è stato organizzato un ricco calendario di appuntamenti con guest provenienti da tutto il mondo.

Da Dubai a Beirut, da Atene a Singapore: tutti i lunedì un professionista arricchirà la drink list del The Court con alcuni cocktail speciali. Il prossimo appuntamento è per il 21 giugno con Vaslis Kyritsis di Clumsies (Atene). Il 24 giugno con Tommaso Cecca di Camparino in Galleria (Milano), 28 giugno Giorgio Bargiani del Connaught Bar (Londra), 7 luglio Andrew Yap di Old Man (Singapore), 20 settembre Thanos Prounarous di Baba Au Rum (Atene).

matteo zed

Il progetto “Better Together” è a cura di Matteo Zed, bartender di fama internazionale e autore de “Il grande libro dell’amaro italiano”. Chi non può partecipare agli eventi, può provare la drink list  The Court, dedicata a film cult, tutti i giorni en plein air dalle 13 alle 24. Ingresso su prenotazione.

Gastronomia