“Mamma, ho perso l’aereo” è uno dei film più amati a Natale. Negli anni 90 le avventure di Kevin ci divertivano e continuano a farlo tuttora con le nuove generazioni. Per celebrare il periodo natalizio, da Hamerica’s, storica insegna di ristoranti americani a Prati, il 14 dicembre si terrà una serata ispirata al film diretto da Chris Columbus.
Sembrerà di stare a casa della famiglia McCallister con addobbi di Natale ispirati alla loro casa, tovagliette a tema, sticker che ritraggono i personaggi del film e un menù in pieno stile americano a base di sweet fries, pancake con pulled pork, cheddar, bacon, fonduta di Brie e bbq allo sciroppo d’acero, bibita a scelta a 19,90 euro.
La festa di Kevin si terrà a cena anche in altre città: Milano (Corso di Porta Ticinese, 6 e Via Pietro Borsieri, 14 – Isola), Genova, Trieste, Padova, Bologna (Via Santo Stefano).
Cosa trovi da Hamerica’s?
Hamerica’s propone un vero viaggio negli States con prodotti che difficilmente si trovano in Italia. Oggi conta 28 punti vendita in 17 città italiane (Aosta, Bologna, Genova, Milano, Modena, Padova, Pavia, Riccione, Roma, Torino, Trieste e Vicenza) e la recente apertura all’interno del super mall di Milano “Merlata Bloom”.
Nei ristoranti Hamerica’s si viene catapultati nelle città americane più rappresentative con i piatti della tradizione presenti nel menù, ma anche grazie all’atmosfera, alla musica e all’ambiente. Partendo dai 4 ristoranti iniziali nel 2016, ha raggiunto i 28 nel nostro Paese.
“Siamo affascinati da tutto quello che rappresenta la ristorazione d’oltreoceano: dal servizio all’arredamento, passando per lo stile dei locali e naturalmente per i piatti, e ci siamo quindi ispirati al mood dei nostri locali preferiti per dar vita al nostro progetto” sottolinea Ivan Totaro, della famiglia fondatrice innamorata degli Stati Uniti grazie ai viaggi intrapresi.