Sommario
Se sei a corto di idee per i regali di Natale, ti vogliamo aiutare. Noi di Secret Roma non potevano non scrivere un articolo sui regali ad hoc per gli amanti della Città Eterna. Sei pronto? Inizia a stupire amici, parenti e partner.
Regala una gift card per un’esperienza indimenticabile a Roma
La gift card di Fever per Natale consente di regalare esperienze sorprendenti a Roma e nelle altre città d’Italia dove si tengono gli eventi. Si può acquistare la carta regalo da 40, 60 e 80 euro. Per citare alcuni eventi: Candlelight, Murder Mystery, Dining in the Dark, Paint in the Dark, Chaos Lab, ecc.
Er giro de Peppe
Se conosci qualcuno che fatica a trovare parcheggio in città, fallo ridere a Natale con Er Giro de Peppe. Un gioco da tavolo, ideato da Rome is More e realizzato in collaborazione con Clementoni. Sei pedine e una destinazione a testa, una tappa obbligatoria, e la ricerca del desiderato parcheggio! Chi vincerà?
Il gioco costa 49.90 euro.
Il Romano in fiera
Rimaniamo nell’ambito dei giochi da tavolo con la versione romana del Mercante in Fiera (sempre su Rome is More). Si chiama Il Romano in Fiera ed è un’edizione limitata prodotta da Dal Negro, con quaranta opere illustrate da Valerio Paolucci che rappresentano la Roma di ieri e di oggi. La direzione creativa è di Carolina Venosi. Tra le carte trovi “er carciofo”, la “metro b”, “er supplì”, ecc.
Il gioco costa 29.90 euro.
T-Shirt dedicate ai piatti simbolo di Roma
“Rosa mortazza”, “Rosso Amatriciana”, “Giallo Carbonara” sono alcune delle t-shirt ideate da Rometone (colori veraci). Sul loro sito trovi anche felpe, accessori e poster dedicati a Roma. Le t-shirt costano 25 euro.
Poster e shopper dei quartieri di Roma
Il tuo amico o la tua amica ama un quartiere di Roma? Mas propone poster e shopper dei quartieri in città, anche quelli più periferici. Li trovi a Giftland, uno dei mercatini di Natale più apprezzati della capitale.