L’apertura venerdì 27 novembre
Nel quartiere Laurentino a Roma domani aprirà il grande centro commerciale Maximo, in occasione del black friday. Oggi, giovedì 26 novembre ci sarà invece l’inaugurazione online. Niente festa per celebrare l’apertura per evitare assembramenti e rispettare le norme anti Covid per il contenimento dei contagi.
Grazie a tre influencer sarà possibile sbirciare sui social il Maximo. Cristina Musacchio svelerà le anteprime sul fashion, Matt&Bise (Matteo Pelusi e Valentino Bisegna) testeranno tutto quello che di divertente c’è da fare nel centro. Inoltre, il food blogger e cuoco Lorenzo Biagiarelli porterà i visitatori alla scoperta dei 40 bar e ristoranti del Maximo. Come vedere le anteprime? Basta seguire i loro canali social per tutte le novità.
Il Centro offre un po’ di tutto: cinema multisala, palestra di ultima generazione, 160 negozi, 1 ipermercato, 12 strutture specializzate, oltre 40 bar e ristoranti e una sala giochi. Una struttura di ben 65.000 mq che se vista dalla Laurentina, ricorda il profilo di una balena.
Tra i negozi presenti: Primark, Original Marines, As Roma, Dan John, Rinascimento, Moreal, Tata Italia, Tezenis, Aw Lab, Piazza Italia, Clayton, Cycle Band… Finora Primark in Italia si trovava soltanto in poche città (prevalentemente al Nord): Arese, Brescia, Rozzano, Campi Bisenzio e Verona. L’azienda irlandese – marchio della moda a basso costo – ha diversi negozi sparsi per il mondo.
Orari di apertura
Questi sono gli orari provvisori in ottemperanza al DPCM del 4 Novembre 2020:
- dal lunedì al venerdì
- negozi dalle ore 10 alle 21;
- Pam dalle ore 8 alle 21;
- bar e ristoranti dalle ore 10 alle 18.
Nel fine settimane i negozi rimarranno chiusi, ma resteranno aperti bar e ristoranti, la farmacia e il supermercato.
📍 Dove: Via Laurentina 865, Roma 00143.
Foto: Stanislav Samoylik / Shutterstock.com