×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

A Roma la prima pizzeria automatica che sforna pizze in soli tre minuti

Chiara Carlini Chiara Carlini - redattrice

pizza distributore roma

Nel quartiere Nomentano il distributore di pizza

In via Catania 2, a poca distanza da Villa Torlonia, potete trovare un originale distributore. Mr. Go, infatti, consente di mangiare una pizza tonda cotta al momento, utilizzando ingredienti freschi. Non la solita pizza surgelata, quindi, ma una buona alternativa a un pasto caldo per chi va di fretta e non ha tempo di fermarsi a mangiare seduto a tavola.

Basterà scegliere tra le tre pizze proposte: margherita (4,50 euro), salame piccante (5 euro) e pancetta (5 euro). Dopo aver inserito i soldi e selezionato la tipologia, potete seguire l’intero procedimento della lavorazione della pizza. In un primo momento si stende l’impasto, poi si aggiunge il pomodoro e la mozzarella, nel caso in cui la macchina stia preparando la margherita.

distributore pizza roma

La pizza di circa 27 centimetri di diametro viene cotta ad una temperatura di 380 gradi. La preparazione dura in tutto soli tre minuti e, una volta cotta, si può mangiare con le posate sigillate presenti nel piccolo locale.

Il distributore è aperto 24/24 h sette giorni su sette. La macchina può preparare 100 pizze prima che sia necessario ricaricare gli ingredienti. L’idea è dell’imprenditore Massimo Bucolo: “Quando ho visto questo distributore ne sono rimasto affascinato e ho sentito che si trattava di qualcosa di unico”.

Nel locale, inoltre, troverete bevande e snack dolci e salati per completare il vostro pasto.

Mangiare e Bere