×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

Ecco dove mangiare a Roma enormi panini di mare

Alla Pescaria 🤤

Secret Roma Secret Roma

pescaria

Per gli amanti del pesce

Per chi ama mangiare con un tocco di originalità, a Roma c’è la «Pescaria». Questo locale propone un nuovo modo di gustare il pesce, crudo e cotto, con abbinamenti estremi. Grandi panini super farciti con tartare di pesce freschissimo e fritti ben fatti e leggeri.

pescaria roma
© Foto: @pescariaofficial

Alcuni panini cambiano in base alla stagione, come il panino Tartare di gambero rosso, bufala, maio al frutto della passione, insalata di spinacino con olio e limone, mela murgina, granella di pistacchio e chips di carote di Polignano. I panini di mare classici sono: tartare di tonno, di salmone, seppia/polpo fritto, gamberoni al ghiaccio, orata alla griglia o bistecca di pesce spada. Consigliamo di provare anche il carpaccio di salmone con maio al frutto della passione, nocciole tostate. Una vera bontà!

Vicino alla Basilica di San Pietro, troverete un piccolo locale attivo con il servizio a domicilio e da asporto. Porzioni abbondanti e qualità elevata. Se avete voglia di provare nuovi sapori, vi consigliamo di provare la Pescaria.

Dove: Via Leone IV, 14, 00192 Roma.

Immagine di copertina: © @pescariaofficial

Gastronomia