×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

Notre Dame de Paris fa tappa a Roma. Ecco le date del tour 2021/2022

Secret Roma Secret Roma

notre dame de paris

L’attesa è finita: Notre Dame de Paris tornerà nei teatri di tutta Italia. Uno spettacolo teatrale che ha stupito milioni di spettatori nel mondo e che dopo il rinvio del tour nel 2020 – a causa dell’emergenza sanitaria – sta tornando. Lo spettacolo musicale scritto da Luc Plamondon, con le musiche di Riccardo Cocciante, è tratto dall’omonimo romanzo di Victor Hugo.

Il racconto emozionante dello scrittore romantico dell’Ottocento coinvolgerà il pubblico in un’esperienza unica. Potrai ammirare le bellissime coreografie e i movimenti di scena ideati da Martino Müller, tutto diretto dal regista Gilles Maheu. In scena sarà presente un team di artisti di primo livello con i costumi di Fred Sathal e le scene di Christian Ratz.

La tournée di uno degli spettacoli più apprezzati in Europa, prodotto da David e Clemente Zard, in collaborazione con Enzo Product Ltd, è curata e distribuita da Vivo Concerti.

Notre Dame de Paris a Roma

I biglietti delle nuove date saranno disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 12.00 di oggi – venerdì 11 dicembre 2020  – e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 11.00 di mercoledì 16 dicembre 2020. Le date romane sono dal 12 al 15 maggio 2022 al Palazzo dello Sport (EUR).

Foto: Shutterstock/Ignazio Fiorenza

News